SHAWN MENDES ANNUNCIA WONDER: THE WORLD TOUR

Blog Post 1

SHAWN MENDES annuncia Wonder: The World Tour

Date iniziali nel 2022 in Nord America ed Europa

Sabato 2 aprile 2022 all’Unipol Arena di Bologna
L’unico attesissimo show italiano
King Princess sara’ Special Guest del concerto italiano

Il cantautore nominato ai Grammy e vincitore di più dischi di platino Shawn Mendes ha annunciato oggi il suo “Wonder: The Wolrd Tour 2022” che farà tappa in 64 arene tra il Nord America, il Regno Unito e il resto d’Europa. La parte Nord Americana partirà il 27 Giugno 2022 da Portland e includerà città come Vancouver, Washington DC, Brooklyn, Los Angeles e Miami prima di chiudere il 26 Ottobre 2022 a Newark. Tra le date Europee anche un’attesissimo concerto all’Unipol Arena di Bologna che segnerà il ritorno di Shawn Mendes in Italia a 3 anni dai due straordinari show sold out a Torino e Bologna. Ad aprire il concerto Italiano ci sarà la cantautrice e polistrumentista statunitense King Princess, uno dei nomi più interessanti della scena pop globale. L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo Summer of Love con Tainy e soprattutto dell’album Wonder, che ha debuttato al n.1 nella classifica Billboard Top 200 facendo di Mendes uno dei tre Artisti maschi ad avere raggiunto il n.1 con quattro album entro i 22 anni d’età.
Per tutte le date, biglietti e informazioni, visitate http://wonderthetour.com. Per accedere alle presale, scaricate la app ShawnAccess o iscrivetevi a ShawnAccess.com. Le presale sono disponibili gratuitamente per tutti i membri di ShawnAccess eseguendo l'accesso e richiedendo un codice presale.
La FirstAccess Presale rappresenta la prima opportunità di ottenere biglietti e vantaggi VIP semplicemente aggiungendo lo ShawnAccess Passport al tuo ordine al momento del checkout dove i biglietti vengono venduti. La FirstAccess Presale offre un accesso prioritario ai migliori posti del tuo concerto. Anche la General Fan Presale è disponibile a tutti i membri di ShawnAccess e fornisce accesso a biglietti e vantaggi VIP prima della vendita generale. I biglietti della FirstAccess Presale saranno disponibili a partire dal 4 ottobre alle ore 10:00 locali. Pre-sale esclusiva R101 dalle 10.00 di Mercoledì 6 Ottobre alle 09.00 di Venerdì 8 Ottobre dettagli su www. r101.it Apertura vendite: Venerdì 8 Ottobre ore 10.00 su dalessandroegalli.com