OUR PLANET

Blog Post 1

OUR PLANET

WWF, Silverback Film, GEAlive e D’Alessandro e Galli presentano OUR PLANET LIVE IN CONCERT

26 Settembre 2022 - Milano, Teatro degli Arcimboldi

Il documentario Netflix vincitore dell’Emmy Award re-immaginato come un’esperienza live con un’orchestra al completo

Uno spettacolare tributo alla vita sul nostro pianeta

Our Planet Live in Concert, presentato da General Entertainment Associates e D’Alessandro e Galli al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 26 Settembre 2022, riproporrà Our Planet come un’esperienza live, unendo momenti salienti della serie con con nuove sequenze ed orchestrazioni per creare un viaggio immersivo intorno al nostro pianeta.

Realizzato dai produttori della serie WWF, SilverbackFilms e dal compositore premio Oscar Steven Price, Our Planet Live in Concert è narrato sullo schermo dal leggendario divulgatore David Attenborough. Le straordinarie immagini del mondo della natura di Our Planet unite ad una produzione live di altissima qualità daranno come risultato una spettacolare esperienza live.

La serie documentaristica in otto puntate Our Planet sarà re-immaginata in uno show di due ore con visuals ed effetti sonori meravigliosi, accompagnati da un’orchestra di 44 elementi. Uno schermo gigante presenterà l’incredibile fotografia di Our Planet permettendo la pubblico di immergersi completamente nelle meraviglie della natura selvaggia e nei suoi habitat. Le luci, abbaglianti e intelligenti, programmate per funzionare in sync con in filmati, innalzeranno l’esperienza visual oltre lo schermo e intorno al teatro.

Tutti i proventi netti del progetto Our Planet Live verranno devoluti ad iniziative educative ed informative del WWF. Alcune di queste provvederanno a fornire materiale educativo per le scuole e per i giovani con l’obiettivo di ispirare e motivare la prossima generazione a proteggere il nostro pianeta.