OLIVIA RODRIGO

Blog Post 1

OLIVIA RODRIGO

Olivia Rodrigo annuncia un tour di nord America ed Europa nel 2022 a sostegno di Sour, il suo album nominato ai Grammy.

Nel “Sour Tour” anche un unico attesissimo concerto italiano il 16 giugno al Fabrique di Milano

Il “Sour Tour” della Rodrigo partira’ il 2 aprile da San Francisco e fara’ tappa in piu’ di 40 grandi citta’ tra il nord America e l’Europa comprese le doppie esibizioni al Radio City Music Hall di New York, al Greek Theatre di Los Angeles e all’eventim Apollo di Londra.

L’annuncio del tour chiude l’incredibile anno della Rodrigo che l’ha vista vincere il “New Artist of the Year” agli American Music Awards e guadagnare sette nominations ai Grammy Awards tra cui “Record of the Year”, “Album of the Year”, “Song of the Year” e “Best New Artist”.

Baby Queen sarà Special Guest del concerto di Milano

I biglietti andranno in vendita il 10 Dicembre dalle ore 10.00 su dalessandroegalli.com 

Olivia Rodrigo, cantautrice acclamata dalla critica e nominata ai Grammy ha annunciato oggi il suo Sour Tour 2022 a sostegno del suo album Sour, uscito con Geffen Records, certificato doppio platino che ha battuto molti record e ottenuto sette nomination ai Grammy.
Il Sour Tour porterà per la prima volta Oliva Rodrigo in Italia per un unico attesissimo concerto al Fabrique di Milano. 
Il tour partirà il 2 Aprile dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e visiterà più di 40 città tra il Nord America e l’Europa con doppie date al Radio City Music Hall di New York e al Greek Theatre di Los Angeles prima di chiudersi con due serate all’Eventim Apollo di Londra il 6 e 7 Luglio. 
Il concerto di Milano avrà come Special Guest Baby Queen